Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
COMUNICATO STAMPA del 29 Marzo 2020
L'ordine Commercialisti Savona contro le parole dello scrittore Maurizio Maggiani.
Un bel tacer non fu mai scritto!
Leggiamo dalle righe del Secolo XIX una missiva dello scrittore Maurizio Maggiani contro da categoria dei Commercialisti, definiti "sciacalli" riferendosi ad uno studio di Commercialisti che avrebbe messo in cassa integrazione i suoi dipendenti facendoli poi lavorare in nero.
"Invitiamo lo scrittore a denunciare alle Autorità competenti quanto di sua conoscenza - e sarà nostra cura adottare tutte le misure disciplinari, se ciò corrispondesse al vero".
"Parimenti, non può in alcun modo essere accettato un attacco generalizzato alla nostra categoria, formata da 500 professionisti seri, onesti e capaci, che in questo periodo di massima emergenza svolgono un lavoro essenziale per il mondo produttivo e più in generale per il Paese!"
Queste le dichiarazioni del Presidente dell'Ordine Pino Testa, che continua: "le parole dello scrittore sono inqualificabili, tutto il Consiglio si attende le scuse immediate. In caso contrario ci riserviamo di agire in ogni sede per tutelare il buon nome della nostra categoria".